Il primo “Tripadvisor” per coppie e singol trasgressivi che frequentano club privè:

togliersi le mutande mentre si è al bar o al ristorante vi è mai capitata di fare o accettare questa sfidaSerata normale? Siete usciti con amici e vi ritrovate in tre coppie? Sappiate che, con molta probabilità, per una di quelle coppie all’ordinaria camera da letto ha lasciato il posto a luci soffuse, a comodi divanetti e a stanze a tema dei club privè. Lo dicono le statistiche: una coppia su tre frequenta o ha frequentato club privè. Nella sola regione Lombardia si contano almeno 120 club privè ed il loro giro d’affari è stato stimato in circa 50 milioni di euro, un settore quindi quello dei club privè che resiste a tasse e crisi. In un settore così prosperoso il frequentatore dei club privè si ritrova avvolto da una miriade di offerte e di possibilità non sapendo più cosa e dove scegliere:club privè con centro benessere, club privè con piscina esterna, club privè che organizzano serate con ingresso per solo coppie, club privè con serate singoli-gang bang, club privè con serate bisex-transex, club privè con serate cuckold, club privè con hotel convenzionati. La possibilità di viaggiare a prezzi bassissimi (grazie alle Compagnie aeree low-cost) o in poche ore grazie ai treni ad alta velocità, hanno allargato ulteriormente la scelta a varie regioni d’Italia. In questo modo il popolo trasgressivo si ritrova ad ampliare ulteriormente la scelta ma anche più incertezza sul livello di club privè in cui cercherà di realizzare le sue più intime fantasie.

Affrontare questo viaggio e questi costi d’ingresso ne varranno veramente la pena?

Il nuovo portale prive-advisor ha trovato una soluzione a questo problema creando una catalogazione dei club privè per regione, per città e per tipologia di club privè (sulla base delle serate e dei “servizi” offerti dai club privè) . Inoltre in ciascun club privè gli utenti che hanno già avuto modo di andarci hanno la possibilità di lasciare in totale anonimato le loro recensioni e loro impressioni così da permettere ad ogni utente di sapere in anticipo la qualità del club privè in cui ha deciso di trascorrere la serata e non incorrere più in brutte sorprese.

Il blog presente sul sito e racconti erotici sempre nuovi (gestito con l’ausilio di una sessuologa e di 4 scrittrici https://www.prive-advisor.com/blog/) aiuta inoltre gli utenti ad un confronto e a scoprire molte dinamiche nascoste e talvolta poche chiare dietro le fantasie sessuali.

Dopo il successo dell’oramai famosissimo sito di recensioni “Tripadvisor” sono state quindi esaudite le richieste anche del popolo trasgressivo con il pruriginoso e provocante “prive-advisor.com” per singoli, singole e coppie trasgressive.

Vuoi saperne di più? Visita il sito ufficiale: https://www.prive-advisor.com e lascia anche tu, in perfetto anonimato la tua recensione.

 

Il primo “Tripadvisor” per coppie e singol trasgressivi che frequentano club privè:ultima modifica: 2018-06-11T21:50:30+02:00da avvocatofrances
Reposta per primo quest’articolo

Post navigation

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *